Justin e Hailey Bieber: le felpe “hubby” e “wifey” ispirate alla sitcom più famosa di sempre 

"Maritino" e "Mogliettina"

Justin e Hailey Bieber sono più innamorati che mai, come pane e marmellata, come il sugo sulla pasta, più semplicemente come "maritino" e "mogliettina".

Il cantante di "Anyone" ha condiviso su Instagram un'adorabile foto insieme alla modella: i Biebers posano in felpe blu scuro coordinate, quella di Justin recita "hubby", quella di Hailey invece "wifey".

Il carattere delle scritte è super riconoscibile, lo stampatello della sitcom più famosa di sempre, stiamo ovviamente parlando di Friends.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Non è certo la prima volta che i Biebers seguono la via del matchy-matchy. Maestri dello stile di coppia, marito e moglie raramente escono di casa senza abiti perfettamente coordinati. La loro moda è sempre sincronizzata, che siano su un tappeto rosso o in versione casual, grazie alla loro collezione di capi streetwear super firmati

Anche se sono ancora in fase luna di miele, i coniugi sono ormai sposati da qualche tempo. Inizialmente si sono sposati in gran segreto nell'autunno 2018, poi hanno celebrato con una mega cerimonia nel settembre del 2019.

E ora ci chiediamo, quale sarà l'episodio di Friends preferito dalla coppia? :)

Oh, a proposito, Justin Bieber si esibirà ai Kid's Choice Awards 2021!

Il quasi 27enne non è solo un performer, ma anche uno dei candidati con più nomination ai premi di quest'anno: ben cinque.

Puoi votare lui e gli altri tuoi artisti del cuore in lizza: ti basta andare su kca.nicktv.it per esprimere le tue preferenze scegliendo tra i candidati nelle diverse categorie

ph. getty images