Justin Bieber ha indossato una felpa del nonno di Hailey Baldwin

Team Baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin non hanno confermato se quel nuovo anello avvistato sul dito della modella sia o meno una fede nuziale. Abbiamo però un prova inconfutabile che il cantante di" No Brainer" si senta già parte della famiglia Baldwin. La coppia è stata avvistata fare la spesa in un supermercato di New York, la cosa interessante non è scoprire quale tipo di biscotti preferiscano, ma quello che c'è scritto sulla felpa di Justin.

Sul fronte, dice "Massapequa High School", la scuola superiore dove il nonno di Hailey insegnava social studies e allenava la squadra di footbal. Sul retro, si legge invece "Baldwin" in lettere giganti, un chiaro segno che Justin voglia far parte ufficialmente della famiglia della sua promessa sposa.

La felpa non può appartenere a Stephen, il padre di Hailey, e nemmeno agli altri famosi fratelli attori Baldwin, dato che nessuno di loro ha frequentato la Massapequa. Neppure Hailey si è diplomata in quel liceo.

Il fatto che la felpa sembra nuova e pulita, fa pensare al fatto che Justin non abbia  indossato un cimelio di famiglia, ma una replica. Che Hailey gli abbia regalato un dei suoi ricordi più preziosi?

Ph: getty images