Johnny Depp ha trasformato di nuovo il tatuaggio dedicato ad Amber Heard

Ora la parola che si legge è: truffa

Tra i personaggi famosi che hanno dedicato un tatuaggio a un ex e poi se ne sono pentiti, il nome di Johnny Depp non manca mai. 

Il tattoo per Winona Ryder "Winona Forever" era diventato "Wino Forever" quando si erano lasciati e così anche il disegno fatto per Amber Heard su una mano era stato modificato dopo il divorzio.

Ma pare che Johnny Depp abbia cambiato di nuovo idea, trasformando ancora una volta il tatuaggio dedicato alla ex più recente. Inizialmente era "Slim", ovvero il soprannome dell'attrice, e poi era diventato "Scum" (una parola volgare per dire feccia).

Adesso l'attore si è fatto aggiungere una A, in versione simbolo anarchico, sopra la U. E così la parola ora è "Scam", ovvero truffa.

Chissà se per truffa intende proprio il matrimonio con Amber Heard: recentemente Johnny Depp ha raccontato quanto sia finito in basso dopo il divorzio e i problemi finanziari che lo avevano travolto in passato.

Adori i tatuaggi, anche quelli più pazzi? Non perdere Just Tattoo of Us terza stagione, in onda ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

ph: getty images