Joe Jonas: il suo nuovo tatuaggio sembra il ritratto della fidanzata Sophie Turner

I tatuaggi sono per sempre, come il loro amore

Joe Jonas ha un nuovo tatuaggio e potrebbe essere un omaggio alla fidanzata Sophie Turner  - almeno, secondo i fan della coppia. Il frontman dei DNCE ha mostrato il suo nuovo tattoo con un post su Instagram, il disegno è molto semplice: una ragazza seduta con la gamba raggomitolata, che guarda verso il basso e un piccolo tocco di rosso nella cornice.

 

@curtmontgomerytattoos does it again 🤙🏽💉

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

I fan hanno subito pensato che il tatuaggio sia il ritratto della sua promessa sposa. Un fan in particolare ha notato una certa somiglianza tra il disegno e Sansa Stark, il personaggio che Sophie interpreta in Game of Thrones.

"C'è una scena in cui Sansa è esattamente come nel tatuaggio di Joe quindi sì, è Sophie / Sansa Stark", ha cinguettato l'utente.

Joe è noto per dedicare i suoi tatuaggi alle persone più importanti della sua vita. Sull'avambraccio ha un triangolo con una mano aperta, un omaggio ai suoi tre fratelli.

"Sono sempre stato attratto dal numero 3. Ha tre punti: ho tre fratelli", ha raccontato a Rolling Stone

Non solo, ha un tatuaggio coordinato con il fratello Nick, una semplice freccia sul tricipite:

Il ritratto di quella che sembra essere Sophie occupa un posto importante sulla sua pelle. Tatuata sull'avambraccio interno, è proprio sotto il tatuaggio del nodo marinaro, che Joe ha dedicato alla sua famiglia nel 2012.

La giovane e adorabile coppia Sophie Turner e Joe Jonas si è fidanzata ufficialmente a ottobre 2017 , ed è in procinto di pianificare il loro matrimonio. La loro storia d'amore è decollata come un razzo, ma non avevamo idea che dietro ci fosse lo zampino di Hailee Steinfeld!

PH: getty images