Jennifer Lopez a 49 anni posa nuda in un nuovo servizio fotografico

Mozzafiato

Jennifer Lopez ha compiuto 49anni lo scorso 24 luglio. Incredibile, vero? Jenny from the block sembra non invecchiare mai ed è ancora una delle donne più sexy del pianeta: fisico super tonico e un lato b che sfida la forza di gravità. In un nuovo servizio fotografico per la rivista InStyle, la splendida pop star ha deciso di mostrare con orgoglio il suo corpo mozzafiato, così nuda non l'avevamo mai vista.

JLo è la star del numero di dicembre della rivista di moda e per lo shooting ha indossato soltanto un mantello plissettato verde metallizzato Valentino Haute Couture, che svela tutte le sue leggendarie curve.

"Mi sono presa cura di me stessa, e ora ecco i risultati", ha dichiarato alla rivista. 

Ma qual'è il segreto della sua eterna giovinezza? La cantante di "Dinero" non ha dubbi: niente caffeina, niente alcool e tanto sonno.

Nell'intervista di copertina, JLo ha anche spiegato come sia stato crescere con le sue forme:

"Nella mia famiglia, le curve venivano glorificate e facevano parte della cultura. Come dire: Jennifer ha il sedere grosso, ed è una cosa buona".

Ma a inizio carriera era invece considerata grassottella e qualcuno le aveva consigliato di dimagrire. Ti spieghiamo tutto nel video:

ph: getty images