Jennifer Lawrence: truccata a metà per l’after party dei Golden Globes, Emma Stone le ha dato buca

Ma le due attrici BFF hanno comunque concluso la serata tra tante risate
Jennifer Lawrence e Emma Stone sono il classico esempio di BFF famose: la loro amicizia è nata perché avevano lo stesso stalker e poi si è consolidata con gli anni.

Per questo motivo Emma aveva chiesto a JLaw di accompagnarla all'after party dei Golden Globes 2018 (leggi qui la lista completa dei vincitori). Ma qualcosa è andato storto.

L'attrice di "Mother!" ha pubblicato un video super divertente sul suo account Facebook, in cui viene intervistata proprio da Emma.

A quanto pare, Emma ha raggiunto JLaw a casa sua, dopo aver partecipato alla cerimonia di premiazione, perché candidata come miglior attrice in un film commedia o musicale per  "La battaglia dei sessi".

"Salve, cosa è successo stasera?", chiede Emma a Jeniffer,  prima che le ragazze scoppino a ridere insieme.

"Beh, mi avevi detto che volevi ti accompagnassi all'after party, così io, sai, mi sono procurata dei biglietti per qualche festa", spiega Jen, senza mai guardare la camera direttamente.

Golden Globes 2018, i look delle star sul red carpet

"Ho prenotato una macchina ed ero quasi pronta, quando mi hai detto che non volevi andare. Volevi solo venire a casa mia." continua Jennifer.

"Così ho mandato a casa la mia squadra di truccatori e di parrucchieri, ora questo è quello che sembro", Jen poi si gira piano verso la camera e si mostra mezza truccata!

Un occhio ha un perfetto smokey, mentre l'altro è completamente struccato.... LOL!

Quando un'amica ti da buca, molto spesso la serata diventa più divertente di quella programmata!

PH: Getty Images