Jennifer Aniston stupenda senza trucco, mentre lascia il salone di bellezza

Dopo il breakup con Justin Theroux

A febbraio 2018, Justin Theroux e Jennifer Aniston hanno annunciato di essersi separati dopo due anni di matrimonio. E ora la star di "Friends" sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle il doloroso breakup.

Fotografata di recente mentre lasciava un salone di bellezza di Beverly Hills, Jennifer  era radiosa, anche se spettinata e senza un filo di trucco. Guarda tu stesso:

 

Occhiali da vista - il modello preferito anche da Justin Bieber - e un look casual e disinvolto: giacca di pelle, t-shirt nera abbinata a pantaloni cargo e stivali con la zeppa marroni scamosciati.

Semplicemente stupenda.

 

NEW!! #jenniferaniston #faniston #new #mom #idol #queen #style #beauty

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@ravhel.aniston) in data:

L'attrice sta affrontando la fine del suo matrimonio buttandosi nel lavoro. Produrrà insieme all'amica Reese Witherspoon una nuova serie televisiva, di cui sarà anche una delle protagoniste.

Inoltre, collaborerà di nuovo con Adam Sandler per una nuova commedia di Netflix: "Murder Mystery". I due, che lavorarono insieme nell'indimenticabile "Mia moglie per finta" (2011), vestiranno i panni di una coppia in luna di miele, che si ritroverà sotto i riflettori della stampa, dopo aver assistito a un crimine mortale.

Tra gli amici che hanno sostenuto Jennifer dopo la separazione, c'è anche l'adorabile Selena Gomez. Selena e Jennifer Aniston sono amiche dal 2009, hanno lo stesso manager e la cantante aveva raccontato che l'attrice le dà consigli materni ogni volta che si vedono.

Tutti gli amori finiti nel 2017:

Ph: getty images