Jennifer Aniston spiega il suo segreto per un look perfetto da red carpet – e può servire anche a te

Prendi appunti perché non costa nulla

Non importa quanto costa un vestito da cerimonia o il materiale di cui è fatto, basta percorre in auto il tragitto per raggiungere la location del matrimonio o dell'evento a cui si è invitati, per ritrovarsi con l'abito tutto spiegazzato. E poi c'è Jennifer Aniston che su Instagram ha appena condiviso il trucco perfetto per evitare questo tipo di fashion drama. L'attrice è stata premiata ai SAG Awards 2020 per il suo ruolo nella serie tv The Morning Show, sul red carpet ha indossato uno splendido abito vintage in raso bianco di Dior dei tempi di John Galliano - come ha fatto ad arrivare sul tappeto rosso senza nemmeno una piega sul vestito? Così:  

Sta tutto nel sedersi in auto in modo strategico: "Niente pieghe... più difficile di quanto sembri!", ha scritto Jennifer nella didascalia della foto, che la ritrae in posizione sdraiata sul sedile completamente reclinato di un SUV diretta verso il tappeto rosso. 

Dobbiamo darle atto: per quanto possa essere scomoda la posizione, è un modo semplice per evitare di spiegazzare il vestito sulle cosce. E ha funzionato, la star è arrivata ai SAG con il suo abito che sembrava appena stirato a puntino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THIS JUST IN. JENNIFER ANISTON IS HERE. #sagawards

Un post condiviso da SAG Awards (@sagawards) in data:

Ti sei perso il red carpet dei SAG Awards 2020? Lancia il video e goditelo tutto: