Jenna Ortega ha sfoggiato un nuovo look alla Paris Fashion Week. Per quanto differente da quello di Mercoledì Addams nella serie Mercoledì, che l’ha trasformata in una star mondiale, è sempre all’insegna del dark e la conferma come un’icona assoluta dello stile goth glam.
L’attrice 20enne è arrivata nella capitale francese per prendere parte tra il pubblico alla sfilata Menswear Fall-Winter 2023-2024 di Saint Laurent, in occasione della Paris Fashion Week. All’evento erano presenti anche numerose altre star, tra cui l’attrice Laura Harrier, Jamie Campbell Bower di Stranger Things, Chloe Cherry di Euphoria e i cantanti Conan Gray e Gracie Abrams.
Durante la sfilata, Jenna Ortega era seduta a fianco del collega e amico Percy Hynes White, l’interprete di Xavier Thorpe in Mercoledì, che secondo alcune voci di gossip non confermate ufficialmente potrebbe anche essere il suo nuovo interesse sentimentale.
Per l’occasione, Jenna ha indossato uno splendido abito con cappuccio e un’ampia scollatura sulla schiena, naturalmente firmato Saint Laurent. Il tutto accessoriato da alcuni vistosi braccialetti dorati su entrambe le braccia.
Come Annalisa nella sua ultima hit, anche Jenna Ortega in Saint Laurent era “Bellissima”.
ph: getty images