Il trucco di Halloween di Ariana Grande è davvero terrificante – stenterai a riconoscerla!

Paura vera

Ariana Grande ha appena vinto la gara per il trucco più accurato e inquietante di Halloween 2019. La splendida pop star ha condiviso il suo inquietante make-up su Instagram e a stento siamo riusciti a riconoscerla, il viso è completamente trasformato!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

happy halloween’s eve 🖤

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

"Buona vigilia di Halloween", ha scritto nella didascalia di un video in bianco e nero, dove alla fine arriva un pauroso primo piano della sua faccia da maiale. In sottofondo la famosa sigla della serie tv anni '60 Twilight Zone - in Italia, la conosciamo come Ai confini della realtà.

Come spiega Ariana nella didascalia della seconda foto pubblicata su Instagram, il suo trucco è tratto dal classico episodio "Eye of the Beholder". La trama: in un ospedale alieno dei dottori con la faccia da maiale operano il viso di una donna umana. L'intento è quello di trasformare i connotati normali della donna, in quelli suini del loro pianeta. Le operazioni falliscono e il viso della donna rimane umano con estremo dolore della protagonista. Un uomo maiale accompagna la donna in esilio, in un villaggio dove "la sua bruttezza umana" non disturberà la società e dove vivono altre persone come lei. L'uomo consola la donna dicendole che troverà l'amore nel ghetto perché "la bellezza è negli occhi di chi guarda". Ciò significa che anche se la loro società potrebbero trovarla "brutta", gli altri troveranno i suoi lineamenti attraenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

eye of the beholder 👁 🖤

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ma come scrive Ariana sotto il terzo scatto, nel suo caso: "La procedura finale è stata un successo".

Quindi non solo un costume di Halloween, Ariana sembra essersi travestita dalla più grande ossessione contemporanea: quella degli standard di bellezza irreali e impossibili da raggiungere, che molto spesso generano mostri. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

final procedure was a success

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Oh, a proposito, venerdì 1 novembre uscirà la colonna sonora del nuovo film della saga Charlie's Angels, diretto da Elizabeth Banks, con protagoniste Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott. Oltre a cantare in molte tracce, Ariana Grande è anche la co-executive producer della soundtrack. Qui, puoi ascoltare un assaggio della soundtrack!

Ph. getty images