La regina di Halloween non fa mai le cose a metà.
Heidi Klum è nota per i suoi incredibili costumi e soprattutto per l'iconico party annuale di Halloween pieno di celebrità che organizza ogni anno la notte del 31. Ma il coronavirus ha cancellato ogni tipo di festa, quindi la modella tedesca ha scelto un approccio diverso, ma lo stesso da paura!
La 47enne ha deciso di girare un vero e proprio cortometraggio horror, non solo per intrattenere i suoi follower sui social media, soprattutto per ricordare che il divertimento spettrale può ancora accadere in sicurezza nelle nostre case.
Eccolo qui - preparati ad urlare:
Il film di cinque minuti, intitolato Heidi Does Halloween, inizia con lei, il marito Tom Kaulitz e i suoi quattro figli (Helene, 16, Henry, 15, Johan, 13 e Lou di 11 anni) che si lamentano di come la pandemia abbia rovinato l'anno e di come il 2020 sia l'anno peggiore di sempre.
Ma Heidi decide di festeggiare Halloween lo stesso, anche se sono costretti a rimanere a casa, così realizza dei costumi per i suoi bambini con la cosa che ha comprato di più a marzo: la carta igienica. LOL
Avvolge i figli nella carta igienica trasformandoli in mummie, poi mangiano tutti insieme delle salsicce poco raccomandabili. A mezzanotte i ragazzi si trasformano in vere e proprie mummie assetate di sangue, mentre Tom in uno zombie.
Visualizza questo post su InstagramFirst you see me, now you don’t! 👻👻👻 The transformation begins… #HeidiHalloween2020
Classico inseguimento da film horror per casa con epici tentativi di mimetizzazione di Heidi, ma non servono a nulla, poiché viene attaccata dai suoi figli.
La voce fuori campo del film campy chiude dicendo: "Questo Halloween, restate a casa e godetevi un po' di tempo di qualità con la famiglia. Cercate solo di non uccidervi a vicenda."
Grande Heidi <3
ph. getty images