Harry Styles: vogliamo parlare di quanto è stilosa la sua band?

Stile da vendere!

Non è un segreto che Harry Styles sia uno degli uomini meglio vestiti del pianeta terra. Il cantante di "Kiwi" ha mostrato una straordinaria tavolozza di completi sartoriali durante il suo primo tour da solista. Sei uno dei suoi fan italiani - hai già ascoltato la bellissima dichiarazione d’amore all’Italia durante il concerto di Bologna? - sarai certo ossessionato, come noi, dai suoi sfavillanti outfit.

Ma Harry non è da solo nella missione di offrire agli spettatori uno degli spettacoli più eccentrici ed eleganti che abbiano mai visto: i membri della sua band sono altrettanto stilosi. Ed è di questo che vogliamo discutere con te oggi.

 

Bangkok, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Sarah Jones, Mitch Rowland, Adam Prendergast e Claire Uchima hanno accompagnato Harry sin dalla sua prima data a San Francisco, in California, nel settembre 2017. E da allora, look dopo dopo look, hanno dato prova di avere stile da vendere, tanto quanto il loro indiscutibile talento musicale.

 

Melbourne, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Il gruppo ha indossato abiti di velluto, tanto amati da Harry, abbinati ai famosi mocassini arcobaleno di Gucci.  E perché no, anche dei kilt scozzesi con altri mocassini Gucci altrettanto fantastici. Harry è il nuovo volto della campagna del brand italiano, quindi non c'è da stupirsi che anche la sua band ne raccolga i frutti.

 

Glasgow, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Quando sei sul palco con uno dei più grandi musicisti del momento, tutti gli occhi sono chiaramente puntati su di te - e Harry ringrazia sempre la sua band ai concerti - quindi è proprio il caso di sfoderare un look perfetto per l'occasione.

 

Hamburg, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

 

Oslo, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

 

Copenhagen, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Quindi, ecco la nostra supplica, possiamo anche noi far parte della band? Ok, magari non siamo molto intonati e abbiamo lasciato il corso di chitarra dopo la terza lezione, ma abbiamo la patente! Non è che per caso avete bisogno di un roadie? E soprattutto i mocassini sono ad appannaggio anche dei roadie?

Ph: getty images