Harry Styles: trapelate un sacco di immagini dal set della nuova campagna Gucci!

E a noi è venuta una gran voglia di mangiare fish and chips...

Harry Styles è il volto della nuova campagna Gucci Tailoring, dopo l'annuncio della partnership tra il cantante di "Kiwi" e la casa di moda italiana, fremiamo dalla voglia di vedere le foto del photoshoot ufficiale.

Per ora dobbiamo accontentarci (e a noi va più che bene) di guardare le immagini rubate dal set del servizio fotografico, scattate dai fortunati residenti di St Albans, la piccola cittadina inglese dove è ambientato il photoshoot:

Quel rubacuori di Harry è irresistibile nel lungo cappotto plaid, tailleur gessato, calzini rosa millenial e mocassini bianchi!

 

Harry Styles filming a Gucci ad in Hertfordshire

Un post condiviso da HARRY STYLES UPDATES (@harrydailyupdates) in data:

 

Harry Styles filming a Gucci ad in Hertfordshire

Un post condiviso da HARRY STYLES UPDATES (@harrydailyupdates) in data:

 

Harry filming the Gucci ad in Hertfordshire - March 4th

Un post condiviso da HARRY STYLES UPDATES (@harrydailyupdates) in data:

Non sappiamo decidere se preferiremmo essere il fish and chips che Harry ha tra le mani o la gallina che stringe nelle le sue braccia. Questa è davvero un'ardua scelta!

Harry Styles è un grande fan di Gucci. Il cantante di "Sign of the times" indossa i completi della maison da diversi anni e il marchio lo ha anche ha vestito con abiti personalizzati (e incredibili) per il suo tour da solista. Non solo, Harry ha persino abbigliato tutti i bimbi protagonisti del suo video "Kiwi" con vestitini di Gucci

Ecco perché non ci sorprende assolutamente che Harry e la casa di moda italiana ora collaborino ufficialmente. Finalmente!

Non siamo sicuri se Harry abbia collaborato attivamente con Alessandro Michele al design degli abiti, oppure sia solamente il volto della campagna. Una cosa però è certa: musicista, attore e ora una modello - c'è qualcosa che non può fare? Le fonti dicono di no.

Ph: getty images