Harry Styles sarà testimonial di una nuova campagna Gucci!

Finalmente <3

Harry Styles è un grande fan di Gucci. Il cantante di "Sign of the times" indossa i completi della maison da diversi anni e il marchio lo ha anche ha vestito con abiti personalizzati (e incredibili) per il suo tour da solista. Non solo, Harry ha persino abbigliato i bimbi protagonisti del suo video "Kiwi" interamente Gucci.

Ecco perché non ci sorprende assolutamente che Harry e la casa di moda italiana ora collaborino ufficialmente. Finalmente!

Gucci ha annunciato la partnership con alcuni scatti pubblicati sul suo Instagram ufficiale: la mano tatuata di Harry che accarezza una cane, mezza testa (purtroppo) del cantante di "Sign of the times" sotto un inglesissima insegna di fish and chips e una polaroid dall'estetica molto vintage.

Queste sono solo le prime immagini della campagna Gucci Tailoring, sai cosa significa? Che vedremo presto altri meravigliosi scatti di Harry vestito con nuovi straordinari completi fiorati, che su di noi avranno l'effetto di sentir cantare gli angeli del paradiso!

Non siamo sicuri se Harry abbia collaborato attivamente con Alessandro Michele al design degli abiti oppure sia solamente il volto della campagna. Una cosa però è certa: musicista, attore e ora una modello - c'è qualcosa che non può fare? Le fonti dicono di no.

Ph: getty images