Harry Styles tra galline e cuccioli di cane nelle nuove immagini della campagna Gucci

<3

Harry Styles è il volto della nuova campagna Gucci TailoringDopo l'annuncio della partnership tra il cantante di "Kiwi" e la casa di moda italiana, fremevamo dalla voglia di vedere le foto del photoshoot ufficiale.

Ed eccole qui, finalmente possiamo ammirarle in tutta la loro bellezza!

Ambientati a North London, gli scatti sono opera del fotografo  Glen Luchford. Le immagini mostrano Harry in una varietà di straordinari completi Gucci  - abiti a tre pezzi, giacche di mohair finemente ricamate e adornate da stampe e spille gioiello.

E per rendere ancora più romantico questo racconto fotografico, il direttore creativo della casa di moda italiana,  Alessandro Michele, ha affiancato al cantante di "Sign of the times" un adorabile gruppo di cani, gatti e polli da compagnia.

Insieme alla campagna fotografica, Gucci ci ha regalato un video, in cui Harry porta il suo pollo domestico in un negozio di fish and chips per mangiare un boccone informale. Il tutto sulle note della famosa e magica "Michelle" dei Beatles.

E noi vorremmo davvero essere quel fortunato pollo!

Il marchio ha vestito Harry con abiti personalizzati (e incredibili) per il suo tour da solista. Non solo, Harry ha persino abbigliato tutti i bimbi protagonisti del suo video "Kiwi" con vestitini di Gucci

Ecco perché non ci sorprende che il cantante e la casa di moda italiana ora collaborino ufficialmente. E qualcosa ci dice che questo è solo l'inizio.

Ph: getty images