In che modo Harry Styles ci ha regalato un altro sensazionale momento di moda ai Brit Awards 2021? Con un abito psichedelico e una borsa a mano da capogiro, ovviamente. E come si poteva prevedere il total look è firmato Gucci.
Per ricevere il premio MasterCard British Single per il grande successo di "Watermelon Sugar", la rock star preferita dalla Gen Z ha scelto di riportarci negli anni '70 con un completo che solo lui poteva scegliere - ed è per questo che è un'icona di stile.
Harry Styles ai BRIT Awards 2021 - Getty Images
L'abito di Gucci con i pantaloni davvero "a zampa di elefante" fa parte della collezione autunno 2021 ed è fresco di passerella. La stampa in stile carta da parati potrebbe essere stata presa da una casa negli anni '70, con i suoi quadrati marroni e crema tonali.
Per un tocco più moderno, il 27enne ha abbinato sneakers bianche, una manciata di anelli e una borsa in cuoio con manico in bambù - c'è qualcosa che fa più anni '70 del bambù?
Ultimo dettaglio che è tutto da copiare: lo smalto bianco perlato sulle unghie per dare un tocco finale e scintillante al suo outfit memorabile.
Guarda anche: TUTTI I VINCITORI DEI BRIT AWARDS 2021
Ph. getty images