Harry Styles ha indossato un completo di strass così scintillante che potrebbe accecarti

Lo ha indossato durante il suo show di Parigi

Harry Styles ci sorprende sempre con i suoi incredibili completi, come quello che ha indossato durante la sua esibizione al Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai, o quello fiorato del videoclip di "Kiwi".

Quando pensavamo di aver ormai visto tutte le varianti di stoffe pazze, motivi fiorati e colori pastello, Harry è tornato a stupirci con un altro straordinario tailleur, indossato durante il secondo concerto del suo tour europeo, tenutosi a Parigi.

Embed from Getty Images

Mantenendo il suo stile inconfondibile, il cantate di "Sweet Creature" ha indossato un blazer doppio petto tempestato di strass e pantaloni abbinati, che luccicavano quando venivano colpiti dalle luci del palcoscenico. Una catenina con una croce argentata in mezzo al petto, scoperto da una camicia nera piena volant, appositamente sbottonata.

Uuuuh!

Embed from Getty Images

Se ti stai chiedendo chi ha realizzato questa mirabile creazione, la risposta è ovviamente Gucci. La casa di moda italiana ha infatti creato una serie di abiti personalizzati, appositamente per il primo tour da solista di Harry.

La collaborazione tra il cantante di "Kiwi" e il brand si è rinnovata di recente. Harry sarà infatti il volto della nuova campagna Gucci Tailoring e noi abbiamo raccolto tutte le immagini trapelate dal set fotografico!

Embed from Getty Images

Harry non riusciva a contenere la gioia di essere tornato di nuovo sul palco, intrattenendo la sua fedele fanbase con il suo repertorio e con un meraviglioso sorriso stampato sul viso. Il tour europeo di Harry è iniziato domenica a Basilea, in Svizzera, dove ha regalato al pubblico una canzone inedita, "Medicine".

Embed from Getty Images

Harry passerà a trovarci in Italia il 2 e il 4 aprile, per due concerti in programma al Forum di Milano e alla Unipol Arena di Bologna. Chissà con quale incredibile outfit ci stupirà!

PH: getty images