Harry Styles cerca di farsi crescere la barba e diventa subito MEME

Avvistata una discreta quantità di barbetta bionda

Incredibili completi di Gucci, unghie curate, stivali col tacco e un'innegabile somiglianza con Mick Jagger, i fan di Harry Styles sono ossessionati dai suoi look.

Ma oggi, non vogliamo parlare di un altro outfit straordinario, ma della sua barba. A quanto pare, sulla baby face dell'ex 1D potrebbe finalmente esserne cresciuta un pochino.

Il cantante di "Kiwi" è stato di recente fotografato fuori da un ristorante di New York, sul suo viso una discreta quantità di barbetta bionda. Non è certo una barba piena, ma apprezziamo lo sforzo!

Questa non è la prima volta che la barba di Harry - o, più precisamente, la sua mancanza - è stata argomento caldo di conversazione. A maggio James Corden, il conduttore del Late Late Show, lo ha preso in giro in diretta tv per la sua pelle "da bambino" e per il suo viso liscio e glabro, concludendo che il dono genetico di avere bellissimi capelli non si applica alla crescita della barba.

Ma proprio ora che Harry si è preso una giusta rivincita, ecco spuntare uno spassosissimo MEME

Chissà se Harry sfoggerà la barba sul palco delle due date italiane del Live On Tour: il 2 aprile 2018 a Milano e il 4 aprile 2018 a Bologna.
PH: getty images