Harry Styles avrebbe indossato la T-shirt dell’ex ragazzo della sua fidanzata

"I see you gave him my old t-shirt"

Voci dicono che Harry Styles  stia frequentando la modella di Victoria's Secret Camille Rowe dalla scorsa estate e che avrebbe persino portato la nuova fidanzata a casa dei suoi genitori per Natale.

Nessuno dei due ha ancora confermato la relazione, ma il cantante di "Kiwi" ha recentemente nutrito questi romantici rumor in modo del tutto inaspettato.

Il nostro Hazza è stato infatti avvistato con una t-shirt, precedentemente indossata dall'ultimo ex fidanzato di Camile, l'idolo della musica indie, Devendra Banhart

 

Harry leaving a gym in West Hollywood, CA January 17, 2018

Un post condiviso da HARRY STYLES UPDATES (@harrydailyupdates) in data:

 

Thoroughly enjoying seeing Devendra play his first show in Miami. @devendrabanhart

Un post condiviso da ALGAE (@algae.editions) in data:

Sarà proprio la stessa? O i due musicisti hanno lo stesso senso dello stile o dello "Styles"?

La t-shirt è un'edizione limitata del marchio poco conosciuto Algae Miami. Sulla pagina Instagram del brand, all'inizio del 2017, l'azienda aveva condiviso una foto di Devendra con indosso la colorata maglietta.

Harry, invece, è stato beccato solo pochi giorni fa con la chiacchierata t-shirt, mentre usciva da una palestra di West Hollywood. 

Embed from Getty Images

Camile Rowe

Ironia della sorte, per il suo primo album da solista, Harry ha scritto "From The Dinner Table": una canzone che racconta di un ragazzo che incontra il nuovo fidanzato della sua ex e gli vede addosso una sua vecchia t-shirt

"I saw your friend that you know from work / He said you feel just fine / I see you gave him my old t-shirt / More of what was once mine".

A questo punto, vale la pena di ascoltare "From The Dinner Table":

Harry Styles in cifre, dal record del singolo "Sign Of The Times" al numero di tatuaggi

 

PH: Getty Images