Halsey si toglie la parrucca e mostra come sono veramente i suoi capelli

Non immaginerai mai quanto sono ricci!

Siamo abituati ai repentini cambi di hairstyle di Halsey. La splendida star è una nostra fonte d'ispirazione sin dai tempi di "New Americana", dato che ha sfoggiato ogni tipo di acconciatura possibile. Rasati e poi lunghissimi, tagliati a caschetto e poi raccolti in chilometriche trecce da boxer. Per non parlare di quanto ami giocare con i colori, dalle ciocche fucsia, al biondo platino, fino al turchese (il suo preferito) la pop star ha provato tutti gli styling immaginabili. 

Halsey: tutti i colori di capelli

Bisogna però precisare che la maggior parte delle volte, Halsey indossa delle parrucche. Dopo essersi rasata la testa circa un anno fa, la cantante di "Strangers" ce la sta mettendo tutto per far crescere di nuovo la sua chioma. Entusiasta del risultato, la pop star si è mostrata su Twitter senza toupè. Non immaginerai mai quanto sono ricci i suoi capelli naturali!

I fan l'hanno riempita di complimenti e rispondendo ad alcuni commenti ha spiegato che "ha lavorato duramente" per vedere tornare i suoi riccioli. 

Il padre di Halsey è afro-americano con origini irlandesi, la madre Chris è italo-americana con origini ungheresi. Chissà da chi ha preso questa incredibile criniera di boccoli!

Halsey: le dichiarazioni su beauty e make-up della cantante

Ph: getty images