Halsey: il suo costume di Halloween è un messaggio diretto all’ex fidanzato G-Eazy

Una velenosa vendetta

Rapidamente come si erano riconciliati, Halsey e G-Eazy si sono recentemente lasciati per la seconda volta. Secondo E!News, tutto stava andando bene fino a che il rapper non sarebbe stato visto mentre flirtava con diverse ragazze durante un party. Ma come l'ha presa la cantante di "Strangers"? Forse il costume che ha scelto di indossare ad Halloween può darci qualche indizio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Halsey Presents: Gotham City 🌿🦇 party time... 📷: @nathangroff

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Halsey ha scelto di travestirsi da Poison Ivy, una dei villain più cattivi della DC Comics. La storia della femme fatale sembra in un certo senso riflettere quella della pop starla dottoressa Lilian Rose si innamora di un ladro, che l'avvelena con antiche erbe egizie, ma invece di ucciderla, le regalano l'immunità a ogni tipo di veleno e la trasformano, quindi, nella temibile Poison Ivy.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

fav costume of all time ever. Also can’t believe we pulled off the gorilla / poison ivy dance from Batman and Robin. Oh yeah....we went there.... 🦍 📷: @donslens

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Sì, forse abbiamo calcato la mano con lo storytelling, ma ci piace pensare che Halsey non si sia fatta distruggere dall'ennesimo tradimento di G-Eazy, anzi che ora sia più forte di prima.

In fondo, guarda come sorride mentre si esibisce al The Majestic Downtown, un locale super cool di Los Angeles!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

That girl is poison..... 🍃#halseypresents 📷: @rileytaylor

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

E quale costume ha scelto G-Eazy per Halloween? Da Due Facce. Non fa una piega.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Harvey Dent / 2 Face 😈🎃

Un post condiviso da G-Eazy (@g_eazy) in data:

È comunque interessante notare come entrambi abbiano deciso di travestirsi da due dei nemici più famosi di Batman. Ma mentre Halsey era a Los Angeles, il rapper si trovava a chilometri di distanza, ovvero ad Atlantic City.

Intanto non vediamo l'ora di accogliere Halsey in Europa: è una delle performer che si esibiranno agli MTV EMA 2018, così come Nicki Minaj e la rivelazione spagnola Rosalía!

MTV Europe Awards andranno in onda su MTV (canale 130 di Sky) domenica 4 novembre. Ti aspettiamo davanti alla TV dalle ore 20.00 per il red carpet e alle 21.00 per il main show.

Vota QUI i tuoi artisti preferiti!

ph: getty images