Guarda questa make-up artist trasformarsi in Meghan Markle – il risultato è incredibile!

Non potrai credere ai tuoi occhi

Il Royal Wedding è stato celebrato circa un mese fa, ma il mondo del beauty è ancora ossessionato dal make-up semplice e perfetto, che Meghan Markle ha sfoggiato durante la giornata più romantica dell'anno. Quella pelle di rugiada e lo smoky eye appena accennato.

Embed from Getty Images

Kensington Palace non purtroppo rivelato quali siano i prodotti che la duchessa del Sussex ha usato per il trucco del giorno del matrimonio, ma questo non ha fermato la beauty vlogger Promise Tamang nel ricreare lo stesso identico trucco. Anzi la talentuosa ragazza è andata oltre, sottoponendosi a un make-up makeover per trasformare il suo viso nella copia (quasi) identica a quello di Meghan.

Nel tutorial di YouTube, che ha già collezionato più di 350k visualizzazioni dopo, Promise accompagna gli spettatori attraverso questa lunga e folle trasformazione. Addirittura modellando un naso posticcio per ricreare quello dell'ex attrice.

Dopo qualche dozzina di strati di fondotinta, ombretto, rossetto, bronzer, il viso della beauty vlogger è totalmente trasformato in quello di Meghan, lentiggini incluse. Impressionante, vero?

Ma questa non è la prima volta che Promise gioca a impersonare personaggi della cultura pop. Guarda, per esempio, la sua versione di Cardi B:

Vogliamo parlare di Gigi Hadid?

 

Who's ready for the next Video?! ✌☺✌ #celebtransformation

Un post condiviso da Promise Tamang (@promisetamang) in data:

Ma il nostro prefrito è Ed Sheeran!

 

Since I am still sick 😷 so here is another photo of my Ed transformation

Un post condiviso da Promise Tamang (@promisetamang) in data:

ph: getty images