Grammy Awards 2018: le star indosseranno delle rose bianche per un motivo importante

Halsey, Cyndi Lauper e Rita Ora sono solo alcune delle star, che indosseranno la rosa bianca

Il movimento TimesUp arriverà ai Grammy Awards di New York domenica 28 gennaio. In questa occasione, le star non indosseranno abiti neri, come agli ultimi Golden Globes, ma una rosa bianca. 

Halsey, Kelly Clarkson, Cyndi Lauper Rita Ora sono solo alcune delle star, che porteranno con orgoglio la simbolica rosa bianca, durante la cerimonia di premiazione.

La dimostrazione è stata organizzata da due manager del mondo della musica: la vicepresidente di Roc Nation Meg Harkins e Karen Rait, che si occupa di promozione musicale e marketing presso Interscope/Geffen /A & M Records.

Meg e Karen hanno raccontato a The Hollywood Reporter di essere state ispirate dalle attrici che hanno fondato Time's Up - tra cui Natalie Portman e Michelle Williams - e dalla loro dimostrazione ai Golden Globes.

Il movimento Time's Up è stato lanciato il 1 ° gennaio da celebrità in prevalenza femminili, in risposta allo scandalo delle molestie sessuali di Harvey Weinstein, che ha scosso Hollywood. La campagna ha istituito un fondo di difesa legale da 13 milioni di dollari per aiutare le donne a basso reddito a cercare giustizia in caso di molestie e aggressioni nei luoghi di lavoro. 

Meg e Karen, dopo essersi coordinate con Time's Up, hanno creato il gruppo Voices In Entertainment e scelto la rosa bianca per il suo potente significato simbolico. Le suffragette si vestivano di bianco per protestare per il diritto al voto.

Nel frattempo, per arrivare preparato alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2018 presentata da James Corden,  puoi dare un'occhiata alla lista completa delle nomination.

Non solo, Il nome di Rihanna si è aggiunto di recente alla già nutrita lista di performer che saliranno sul palco di uno degli eventi più attesi dall'industria musicale americana: Lady Gaga, Pink, Bruno Mars & Cardi B, Luis Fonsi sono solo alcuni dei nomi già annunciati.

Grammy Awards: le prime esibizioni delle popstar

Sarà certo una serata memorabile!

PH: getty images