Gigi Hadid: un crop top così mini non l’avevamo mai visto

Il più corto

Gigi Hadid ha ufficialmente indossato il crop top più mini che abbiamo mai visto, composto fondamentalmente solo dalle maniche e dal colletto. E, per di più, lo ha abbinato in un modo che non avremmo mai potuto  immaginare. 

La modella, il 24 giugno, ha condiviso su Instagram una foto in cui posa su un patio di una casa sulla spiaggia. A prima vista, sembra che Gigi stia indossando un semplice bikini rosso. Guardando meglio, però, si nota una micro maglietta bianca infilata sotto il reggiseno, così corta che non le copre il seno, nemmeno se avesse le braccia distese lungo ai fianchi. Wow!

Possiamo quindi considerarla, una specie di collana? Ognuno la chiami come vuole, ma nel caso ti bruciassi le spalle al mare, questo potrebbe essere un mondo stiloso per risolvere il problema. 

LOL

13 Girl Squad di cui vorresti fare parte

Oh, a proposito, il ritorno di fiamma tra Zayn e Gigi è ufficiale su Instagram. Gli ZiGi sono tornati, ma a modo loro e senza etichette.

Sarà stata forse l'ultimo e romanticissimo singolo del cantante a farle cambiare idea? A noi piace pensare di sì, e infatti ora riascoltiamo "Let me":

Ph: getty images