Gigi Hadid svela l’incredibile segreto con cui mantiene i capelli sani e lucenti

Più che incredibile, antigienico

Gigi Hadid sperimenta con lo styling, ma mai con il colore, le sue lunghe e fluenti onde dorate sono il suo marchio di fabbrica.

Se ti sei chiesto quale sia il segreto di bellezza con cui la modella mantiene i suoi capelli sani e lucenti, preparati a rimanere scioccato.

via GIPHY

Gigi ha infatti un modo piuttosto estremo e antigienico per prendersi cura della sua folta criniera. In un'intervista a wmagazine.com ha dichiarato:

"Quando ho tempo libero, faccio un impacco di olio di cocco ai miei capelli, li raccolgo in una crocchia e poi non li lavo per un po' di tempo", ha spiegato la super modella.

I consigli di bellezza delle star

"Puoi fare la doccia, ovviamente, ma non sciogliere i capelli per tre giorni, fai agire l'olio di cocco, e poi alla fine, quando li lavi, applica prima lo shampoo, poi risciacqua, poi di nuovo un'altra passata di shampoo. Perché se  bagni i capelli prima, l'acqua impedirà allo shampoo di entrare nei tuoi capelli e rimarranno ancora untuosi ".

Un rimedio di bellezza per chi non è debole di stomaco!

Se vuoi scoprire altri trattamenti di bellezza terrificanti a cui si sono sottoposte le star, allora dai un'occhiata a questo video:

ph: getty images