Gigi Hadid sceglie il Tie-Dye per il suo primo look al Coachella 2019!

Copiare subito

Si è alzato il sipario sul Coachella 2019, la kermesse che dà il via alla stagione dei festival musicali che ci faranno ballare, cantare e scatenare per tutta l'estate. Come ogni anno, siamo prontissimi ad avvistare le star arrivate a Palm Springs per assistere ai concerti (qui la line-up da sballo) soprattutto per commentare i loro look. La prima celebrità ad essere entrata nei nostri radar è la super modella Gigi Hadid, eccola qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@gigihadid goes for tie dye for her first look at @coachella! #GigiHadid #Coachella Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Per il suo primo Coachella look, Gigi ha scelto il tie-dye, una delle tendenze più calde del momento. Gilet cargo tinto in rosa, giallo e nero abbinato a pantaloni bianchi oversize e anfibi neri. Ha completato l'outfit con un sacco di collane e dei favolosi occhiali da sole rosa. Insomma, copiare subito!

L'edizione 2019 del celebre festival californiano si terrà in due diversi weekend: dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile. Intanto ti ricordiamo che gli headliner del Coachella 2019 sono Childish Gambino, i Tame Impala, e Ariana Grande. Vai QUI per tutto quello che devi sapere sugli orari delle esibizioni.

ph. getty images