Gigi Hadid risponde (una volta per tutte) agli haters che l’accusano di essere “troppo magra”

Please, leave Gigi alone!

Gigi Hadid  non vuole più sentire parlare del suo peso: prima gli hater l'accusavano di essere troppo grassa per fare la modella, ora invece viene criticata per essere diventata troppo magra.

Le critiche sono piovute sulla modella dopo una giornata frenetica alla Settimana della Moda di New York. Il fisico molto asciutto, che ha sfoggiato sulle passerelle di Jeremy Scott e Bottega Veneta, non è piaciuto ad alcuni malevoli utenti sui maggiori social network.

Embed from Getty Images

Gigi è giustamente scattata su Twitter e con un lunghissimo messaggio ha spiegato una volta per tutte come stanno le cose.

Il suo peso fluttuante è l'effetto collaterale di una patologia tiroidea di cui è affetta: la tiroidite di Hashimoto o tiroidite cronica autoimmune:

Questa condizione, come spiega Gigi, altera in modo significativo il metabolismo e va curata con farmaci specifici:

Ora è più magra rispetto ai suoi esordi come modella, perché il suo corpo ha semplicemente ricominciato a funzionare nel modo giusto:

Embed from Getty Images

In questo momento ha un corpo sano e non le importa se non soddisfa le aspettative di "bellezza"contemporanea.

Infine Gigi fa un appello: diventare tutti più educati sui social network:

Gigi Hadid: evoluzione di una super top model!

Please, leave Gigi alone!

Essere una top model vuol dire stare spesso lontani da casa e dagli affetti, ma Gigi sa come portare sempre con sé il suo Zayn Malik: ha la cover del telefono dedicata al suo fidanzato!

In effetti anche Zayn porta sempre con sé Gigi: si è appena tatuato gli occhi della fidanzata in mezzo al petto!

PH: getty Images