Gigi Hadid ha indossato il crop top dei tuoi sogni

Awww

Gigi Hadid è una delle ragazze più belle del pianeta, si è fatta strada con determinazione e impegno nel fashion system, diventando una delle modelle più pagate al mondo. Fin dai suoi esordi è una delle nostre fonti d'ispirazione, perché ogni volta viene che avvistata, la maggiore delle sorelle Hadid veste sempre qualcosa che vorremmo rubarle. Come in una delle sue ultime uscite serali, dove ha indossato il crop top dei nostri sogni, e forse anche dei tuoi

Fotografata mentre lasciava il suo appartamento di New York, Gigi indossava un crop top di satin giallo, meravigliosamente arricciato in romantiche rouche. La modella è una maestra dei look monocromatici e ha abbinato allo straordinario top, jeans chiari a sigaretta, un secchiello e un paio di pump del medesimo punto di colore della camicetta, che le scopre in modo sexy le spalle.

Wow.

Molto bene, si apre la caccia. Forse con i super saldi estivi, riusciremo a trovarne uno quasi uguale. Ah, il crop top è per tutte le taglie, guarda il video e scopri perché:

Ph: getty images