Gigi e Bella Hadid posano insieme e completamente NUDE in un nuovo servizio fotografico

Le sorelle Hadid come non le hai mai viste

Gigi e Bella Hadid, nonostante i loro vent'anni, hanno raggiunto la fama mondiale. Prima Instagram star e poi modelle professioniste, contano di un portfolio di collaborazioni con i più grandi brand di moda internazionali.

British Vogue ha voluto celebrare il magico duo del fashion system sul numero di marzo, con un importante shooting firmato dal fotografo Steven Meisel.

Gigi e Bella hanno posato completamente NUDE, proprio come mamma Yolanda le ha fatte:

Sfruttando al meglio le loro lunghe gambe, le due statuarie bellezze si sono intrecciate in un abbraccio, offrendo uno scorcio delle loro invidiabili proporzioni.

Mentre Gigi sfoggia le sue onde bionde, Bella contrappone i suoi capelli corvini - che ha tinto proprio per distinguersi dalla sorella maggiore.

 Inoltre, entrambe le sorelle hanno avuto l'onore di una copertina ciascuna, dove posano indossando lo stesso top d'oro asimmetrico.

Parlando con Vogue durante il servizio fotografico, Gigi ha rivelato di essere molto protettiva con la sorella Bella, che è solo 18 mesi più giovane di lei, ma molto più timida

"È una delle poche persone per le quali divento aggressiva. Lei mi rende così orgogliosa. Farei qualsiasi cosa per lei. "

Gigi Hadid: evoluzione di una super top model!

PH: Getty Images