Geordie Shore: Abbie Holborn trollata per un make-up mistake di proporzioni cosmiche

Trollare non è mai ok

La star di Geordie Shore, Abbie Holborn, durante una chiacchierata per MTV con Sophie Kasaei, ha raccontato di quella volta che è stata trollata sui social per un un make-up mistake di proporzioni cosmiche durante la 14esima serie.

Viso pallido e corpo super abbronzato, i troll si sono subito scatenati:

geordie-shore-abbie-make-up-troll

MTV

Se Internet ha riso, Abbie non l'ha presa affatto bene, ammentendo che dopo aver letto i commenti "non volevo più uscire di casa".

Abbie ha infatti raccontato a Sophie l'intera faccenda dal suo punto di vista:

"Quando è venuta fuori tutta la faccenda del trucco, non volevo più uscire di casa . Era nella mia prima serie e non avevo idea del trucco, non avevo la minima idea di nulla".

"E poi ricordo che non mi ero abbronzata il viso, e il risultato è stato corpo marrone e viso pallido. Mi sono svegliata il giorno dopo ed era letteralmente su tutti i giornali e online - anche le persone che conosco mi stavano taggando e prendendo in giro e ricordo che ero nella mia stanza e ho pianto e non volevo più uscire da casa mia".

 

 

 

Cheeeeesy

Un post condiviso da Abbie Holborn (@abbieholborn) in data:

 

 

Trollare non è mai ok, ma siamo contenti che Abbie abbia ora superato alla grande questo pasticcio cosmetico!

E a proposito di "Shores", MTV Super Shore 3 fa base a Rimini e il gruppo è capitanato dalla nostra matadora Elettra Lamborghiniti aspettano ogni venerdì alle 22.50 su MTV e su NOWTV!

PH: MTV