Festa della mamma: 5 star che hanno dedicato un tatuaggio al grande amore della loro vita

Amori della mamma!

Cosa hanno in comune Brooklyn Beckham, Kylie JennerMiley Cyrus, Drake e Harry Styles? La passione per la musica e dei guardaroba sensazionali? NO. L'amore incondizionato per le loro mamme e nonne, tanto da avere dedicato loro perfino un tatuaggio. 

E dato che proprio oggi è la Festa della mamma, non c'è momento migliore per ammirarli tutti. Nel caso stessi pensando anche tu di dedicare un tattoo a colei che ti ha dato la vita, troverai certo un sacco di materiale a cui ispirarti: 

Brooklyn Beckham

 

Cheers to this man x another amazing one 🌷. @_dr_woo_

Un post condiviso da bb (@brooklynbeckham) in data:

Brooklyn ha molti tatuaggi dedicati alla sua famosa famiglia, ma il nostro preferito è il classico cuore "da marinaio" che racchiude la parola "Mamma".

Kylie Jenner

 

grandmothers name in my grandfathers handwriting

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie ha dedicato un tiny tattoo alla nonna Mary Jo. Ciò che lo rende extra-speciale è il fatto che il nome della nonna è scritto nella grafia del nonno. 

Miley Cyrus

 

Last nights momma daughter vibes with Miley and Tish 👯

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_) in data:

L'unica cosa più dolce di dedicare un tatuaggio alla mamma è farne uno proprio con lei. Come hanno fatto nel 2016 Miley e sua madre Tish. Questo è un regalo per la Festa della Mamma che vale la pena copiare.

Drake

Come se rappare il suo amore per la mamma in "You & The 6" non fosse stato già abbastanza, Drake ha deciso di tatuare sulla sua schiena anche il suo ritratto. E dato che è proprio un bravo ragazzo, accanto al volto di sua madre c'è l'immagine di sua nonna.

Harry Styles

Tra i 50 tatuaggi di Harry, molti sono dedicati alla sua famiglia. Ma il migliore è l'anno di nascita di sua madre che si legge sulla sua clavicola: 1967.

Awwww <3

E domenica 13 maggio, MTV celebra la Festa della Mamma con una programmazione speciale! Alle 19.00, andrà in onda in prima visione la puntata speciale 16 anni e incinta – Un anno dopo” che racconterà com’è cambiata la vita di alcune delle ragazze protagoniste della scorsa stagione un anno dopo la nascita del loro primo figlio, alle prese con la loro nuova vita quotidiana. Don't miss it!

Ph: getty images