The Ferragnez: Chiara Ferragni indosserà un abito di Dior

Sarà bellissima!

Manca davvero poco al matrimonio che tutti stiamo aspettando dal 7 maggio 2017, quando Fedez, durante un concerto all'Arena di Verona, si è inginocchiato e ha chiesto la mano di Chiara Ferragni, davanti a tutti i fan!

via GIPHY

Finalmente ci siamo, perché sabato pomeriggio, a Noto, in Sicilia, si celebreranno le nozze dei Ferragnez! Chiara è raggiante e in queste ultime ore ci aggiorna dai social sugli ultimi preparativi. Proprio da lei è arrivata la news che aspettavamo con più ansia: quella sull'abito che indosserà!

Alcuni fan lo sospettavano da tempo: a vestire Chiara nel suo giorno più bello sarà Dior! Velo o non velo? Bianco o un colore diverso? Qui la curiosità è alle stelle!

Ad accompagnare la sposa sull'altare ci saranno anche le immancabili damigelle, le sorelle Valentina e Francesca, e le amiche del cuore Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci. Le ragazze indosseranno un abito ecosostenibile in seta rosa realizzato da Alberta Ferretti.

via GIPHY

Per loro sarà un giorno indimenticabile... ma anche per noi, che assisteremo al momento del sì tramite i social! Auguri ragazzi!

ph: getty