Zendaya indossa abiti da uomo meglio dei ragazzi sulla sua nuova copertina 

Pe ricordarci che i vestiti non hanno genere

Alcune settimane dopo che Harry Styles ha indossato abito da donna sulla copertina di VogueZendaya ha posato per il numero di febbraio di GQ indossando nient'altro che abbigliamento maschile.

Il suo stylist Law Roach ha creato per l'attrice dei look favolosi usando capi menswear. Sulla copertina la 24enne posa con una camicia a fiori tutta abbottonata, cappello a secchiello in spugna e jeans retrò dal taglio maschile. La star di Euphoria rompe con eleganza le norme e i codici dei vestiti - e lo adoriamo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GQ (@gq)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GQ (@gq)

Con un make-up appena accennato e scarpe da ginnastica, Zendaya è il camaleonte dello stile simbolo di una generazione. Soprattutto, ci ricorda che i vestiti non hanno genere. 

Nell'intervista di copertina, l'attrice ha poi parlato con GQ del fatto che il suo essere introversa la faceva apparire "fredda e cattiva", così ha imparato a esporsi di più.

via GIPHY

A proposito, dopo aver fatto la storia vincendo il primo Emmy Award per la sua interpretazione in EuphoriaZendaya potrebbe anche vincere un Oscar con il suo prossimo progetto cinematografico!

La giovane attrice interpreterà Ronnie Spector nel film biografico sulla cantante, la frontwoman della leggendaria girl band delle Ronettes e conosciuta come "l'originale cattiva ragazza del rock and roll".

ph. getty images