Zendaya ha fatto una “pazzia”: si è regalata un anello con un super diamante giallo

"Il mio regalo a me stessa"

Per Zendaya farsi un regalo fa rima con fare una pazzia!

L'attrice di Dune ha rivelato nella cover story di ottobre di British Vogue di aver fatto una vera pazzia per un anello con un diamante giallo di Bvlgari.

"Questa è la mia pazzia, il mio regalo", ha detto del suo gioiello speciale, che come riporta la rivista sembra essere di "almeno cinque carati, forse sei".

Non è chiaro a quale anello si riferisca, ma qualcosa ci dice che si tratta di quello che ha sfoggiato sul red carpet degli Oscar 2021, perfettamente abbinato al suo favoloso abito giallo di Valentino.

Zendaya agli Oscar 2021, puoi vedere l'anello alla sua mano destra - getty images

Zendaya, che è ambasciatrice Bvlgari da febbraio 2020, prende regolarmente in prestito i gioielli del marchio per le sue apparizioni sul red carpet. E come vantaggio della sua posizione, non ha dovuto sborsare il prezzo intero del cartellino:

"Ho ricevuto un piccolo sconto per i dipendenti", ha aggiunto scherzando, ma è ben consapevole che il pezzo è un investimento, "sembra che sarà un cimelio, come se un giorno potessi regalarlo ai miei nipoti".

Zendaya è ora al cinema con Dune, dovremo invece aspettare Natale 2021 per vederla di nuovo al fianco di Tom Holland in Spider-Man: No Way Home.

Intanto tra i due attori protagonisti è scattata la scintilla: Zendaya e Tom sono stati recentemente visti insieme a un matrimonio, dopo le foto paparazzate dello scorso luglio in cui si baciavano appassionatamente.

ph. getty images