Zendaya e il suo abito ragnatela con Tom Holland alla première di Spider-Man: No Way Home

Quando il senso della moda incontra il senso del ragno

Quando il senso della moda incontra il senso del ragno. Alla première di Spider-Man: No Way Home tenutasi a Los Angeles, Zendaya ha reso omaggio al super eroe Marvel con un abito spettacolare.

L'attrice è arrivata sul red carpet con un favoloso nude dress di Valentino ricoperto di ragnatele di perline, chiamiamolo pure un look da Spider-Woman

Zendaya alla première di Spider-Man: No Way Home - getty images

Accanto a lei, Tom Holland  che sarà stato certo molto contento di farsi rubare la scena dalla sua co-protagonista e fidanzata nella vita reale. Il 25enne è il fan numero uno degli outfit sempre pazzeschi di Zendaya, che per il suo stile è stata è stata premiata dal Council of Fashion Designers of America come Fashion Icon, diventando la più giovane di sempre a ricevere l'onore di quello che è considerato l'Oscar della moda.

Bisogna però ammettere che anche la star del film era molto (molto molto) handsome nel suo completo doppio petto color cioccolato firmato Prada.

Tom Holland alla première di Spider-Man: No Way Home - getty images

Tra Zendaya e Tom Holland, che recitano insieme dal 2016, galeotto sarebbe stato il set del terzo capitoloSpider-Man: No Way Home, in uscita il 15 dicembre.

Il new couple alert è partito lo scorso luglio quando sono stati paparazzati mentre si baciavano appassionatamente e nei mesi scorsi ci sono stati alcuni post con gli occhi a cuore che l'attore ha dedicato alla co-star.

A novembre, hanno confermato pubblicamente di stare insieme.

ph. getty images