Zayn Malik toglie il fiato vestito con un classico abito grigio, mentre si accinge a entrare dentro gli uffici della Sony di New York (avrà discusso del nuovo album?).
Ma il particolare che ha attirato la nostra attenzione, oltre ai fichissimi occhiali da sole, è quello che sembra un nuovo tatuaggio, che fa capolino dal colletto della camicia immacolata.
D qualche anno, Zayn sfoggiava sul suo petto un ariete, le cui corna si allungavano sulle clavicole. Ma ora sembra che lo abbia coperto con un diavolo o una creatura di color rosso intenso!
I SEE ANOTHER NEW TATTOO 👀🔥 pic.twitter.com/AQkSxjxqow
— Annika | lovez Z! (@ZaynForHero) 18 gennaio 2018
Wow! Un altro tattoo entra a far parte della numerosa collezione del cantante di "Dusk Till Dawn". E pensare che solo lo scorso 12 gennaio, il giorno del compleanno di Zayn, grazie un messaggio di auguri postato da Gigi Hadid, avevamo scoperto che si era tatuato gli occhi della fidanzata in mezzo al petto!
Il nuovo tatuaggio sembra ancora work in progress, aspettiamo impazienti di scoprire come sarà il risultato finale.
Zayn ieri e oggi: guarda come è cambiato
Se sei in fissa coi tatuaggi come Zayn, non puoi perderti Just Tattoo of Us 2, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV.
Scordati i tatuaggi scioccanti della prima stagione e preparati alla seconda, perché vedrai dei disegni ancor più pazzi realizzati in posti impensati!
Nel frattempo, ascoltiamo "Dusk Till Down", singolo di successo nel quale duetta con Sia:
PH: getty images