Wow, Bella Hadid dai Caraibi sfida Instagram con un top trasparente senza reggiseno

Free the nipple

Nel caso in cui tu non sia al passo con l'account Instagram di Bella Hadid, ti aggiorniamo sul fatto che la super modella si sta godendo una invidiabile vacanza a Saint Barthélemy — l'isola caraibica francese di Saint Barts per soli ricchi. Bella sta condividendo nel suo feed molti dei suoi look vacanzieri, ma la nostra attenzione è stata catturata da questo outfit tutto bianco. Jeans e halter top trasparente, cosa significa? Hai indovinato! Bella ha deciso di free the nipple mentre posa per le foto sulla spiaggia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Hellz Bellz” frames in light pink and silver from all z angles... 💗 @chromeheartsxbella @chromeheartsofficial My favorites .. these thangs go with everything....

Un post condiviso da Bella (@bellahadid) in data:

La splendida 23enne ha nascosto gli scatti più espliciti alla fine dell'album, perché conosciamo tutti la politica di Instagram in merito alla nudità. Chissà, se le foto rimarranno online, nel frattempo però godiamocele tutte. LOL

In ogni caso, come darle torto? Letteralmente nulla in questo mondo batte la sensazione di libertà data dal lanciare il reggiseno al vento... o nel cesto della biancheria.

Da qualche tempo Bella è tornata mora, dopo una breve incursione nel biondo - che in realtà è il suo colore naturale di capelli. Nel video qui sotto, abbiamo messo a confronto le star che ci hanno sorpreso passando dal castano al biondo e viceversa:

ph. getty images