Elsa Hosk indosserà un reggiseno da 1 milione di dollari al Victoria’s Secret Fashion Show 2018

Il Fantasy Bra è una tradizione del VSFS

Ogni anno, un angelo viene scelto per indossare l'ambito Fantasy Bra all'annuale Victoria's Secret Fashion Show. Per l'edizione 2018, l'onore sarà della biondissima Elsa Hosk!

Il Fantasy Bra è una tradizione del VSFS, ogni anno viene creato un reggiseno gioiello, il pezzo più prezioso dell'intera collezione. Nel 2017 lo Champagne Night Fantasy portato in passerella da Lais Ribeiro aveva un valore di 2 milioni di dollari ed era composto da 6.000 gemme, per il 2018 il brand di lingerie ha scelto qualcosa di meno costoso, ma di altrettanto luccicante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We can’t stop staring 😍 @hoskelsa STUNS in the $1 Million #VSFantasyBra, hand-set with 2,100 @AtelierSwarovski Created Diamonds.

Un post condiviso da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data:

La splendida modella di 29 anni indosserà il Dream Angels Fantasy Bra, un reggiseno ricoperto di Swarovski e del valore di 1 milione di dollari.  

"Una sensazione che non avevo mai provato prima", ha raccontato Elsa a People, parlando della prima volta che ha provato il capo di lingerie. "Il mio corpo tremava tantissimo. E non era perché ero nervosa, ero solo emozionata. È stata una sensazione fantastica che non avevo mai provato prima. Ed è stato sicuramente un momento che non dimenticherò mai. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Would you believe it’s even sparklier in person?! Say hello to @hoskelsa & the $1 Million Dream Angels #VSFantasyBra 💎

Un post condiviso da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data:

La sfilata di VS sarà registrata questa settimana e andrà in onda in America il 2 dicembre. 

Tieniti forte perché questa edizione sarà forse la più musicale di sempre, VS ha infatti ingaggiato 6 performer internazionali! Avranno l'onore di esibirsi tra le modelle più belle del pianeta: Shawn MendesRita OraHalseyBebe RexhaThe ChainsmokersKelsea Ballerini e The Struts!  

ph: getty images