Victoria Beckham non si pente di nessuno dei suoi outfit da Spice Girls

E perché mai dovrebbe farlo?!

Victoria Beckham ha indossato una serie di outfit davvero folli nei gloriosi giorni delle Spice Girls, ma - nonostante ora abbia uno stile molto elegante e sobrio - non ha alcun rimpianto e non si pente di nessuno di quei look.

"Hai visto alcuni outfit delle Spice Girls?! Alcuni look sono stati piuttosto audaci", ha raccontato l'ex pop star diventata stilista in una recente intervista a Grazia. "Ma fanno parte del mio viaggio e di cosa mi ha reso quello che sono oggi, quindi non me ne pento, la vita è troppo breve per rimpiangere le scelte di stile!"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Peace out 2018 ✌🏻⠀ 📷 Ray Burmiston

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls) in data:

Victoria, che ha festeggiato il decimo anniversario del suo brand di moda proprio l'anno scorso, ha deciso di non unirsi alla band per il loro reunion tour che inizierà il prossimo giugno. Tuttavia, ha augurato il meglio alle sue ex compagne di band:

"Essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre tornano in tour", ha detto. "So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!" 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#TBT 💚◀️ Who can guess the year?

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls) in data:

Lo stile di Posh Spice si è evoluto molto dagli anni '90 quando indossava abiti microscopici e top bikini abbinati a mini gonne inguinali, ora preferisce: "pezzi che semplificano la vita, cose facili da indossare e pratiche", ha spiegato al magazine. "Se stai bene, ti senti bene, voglio che le donne che indossano i miei capi si sentano come la migliore versione di se stesse".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Oh, a proposito, Mel B ha appena raccontato un piccante aneddoto che risale ai primi tempi con le Spice Girls. La cantante ha rivelato di aver avuto una notte di passione con la collega Geri Halliwell!

ph. getty images