Victoria Beckham ha disegnato l’abito del fidanzamento di Nicola Peltz: creerà anche l’abito da sposa?

La miglior suocera di sempre

Victoria Beckham non ha semplicemente inviato i suoi migliori auguri al figlio Brooklyn e alla futura moglie Nicola Peltz, ma ha soprattutto disegnato l'abito giallo che l'attrice di Transformers ha indossato il giorno del suo fidanzamento ufficiale - sì, proprio quello della romantica foto su Instagram che ci ha fatto sognare.  

La 25enne ha scelto un impalpabile midi giallo pastello fresco di passerella dalla collezione primavera 2020 di sua suocera. Georgette di seta e una cascata di volant che scendono lungo la scollatura, la vita e lungo tutto il retro del vestito. Sappiamo anche non si vede bene nella foto dei fidanzati, ma ecco il video dello sfilata, dove puoi godertelo tutto. Eccolo qui: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fresh colours and fluid silhouettes in motion. #VBSS20 x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Ah questo punto la domanda è una sola: Victoria disegnerà anche l'abito da sposa di Nicola? Qualcosa ci dice che sarà certamente così!

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa dieci mesi. Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.

L'attrice americana è figlia del businessman miliardario Nelson Peltz. Ha un ex famosoAnwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, con cui era stata fino a maggio 2018.

Prima di lei, Brooklyn era stato per circa nove mesi con Hana Cross, modella e amica di famiglia, fino a settembre 2019.

ph: getty images