Venezia 78: non riusciamo a smettere di pensare ai look di Zendaya e Timothée Chalamet

Alla prima mondiale di "Dune"

È passato qualche giorno da quando ZendayaTimothée Chalamet hanno sfilato insieme sul tappeto rosso della 78esima Mostra del Cinema di Venezia, ma noi non possiamo smettere di pensare ai loro look: gli outfit hanno praticamente broke the internet e fatto rimanere a bocca aperta in tutto il mondo.

I due attori, 50 anni in due, erano al Festival per la prima mondiale di Dune, il loro nuovo e attesissimo film da co-protagonisti. L'hype per l'uscita al cinema dell'avventura fantascientifica diretta da Denis Villeneuve era alle stelle e i due nuovi giovani leoni si sono davvero vestiti per l'occasione.

getty images

Zendaya ha rubato la scena in un abito scultura firmato Balmain realizzato in delicata pelle color nude, dello stesso tono della carnagione dell'attrice. La maison ha condiviso su Instagram che l'abito è stato modellato su misura sul corpo di Zendaya, che lo ha indossato con un paio di décolleté Louboutin abbinate e un'enorme collana Bulgari di smeraldi. (È uno dei volti della casa di gioielli.) 

La 25enne ha portato il tema dell'effetto bagnato anche nei i suoi capelli, modellandoli in onde che le scorrevano lungo la schiena. Ombretto rosa, eyeliner nero scuro sulle ciglia inferiori e un rossetto rosato: un beauty look che risulta scenico anche se realizzato nei toni nude. Un paio di orecchini a bottone di diamanti completavano l'intero capolavoro di ensemble.

getty images

Timothée, da parte sua, luccicava proprio come una vera star in un completo di Haider Ackermann, niente giacca però, molto più Gen Z è scegliere il pullover. Parliamo degli accesori? Braccialetto e anelli di Cartier, l'attore è stato appena nominato ambasciatore della casa di gioielli.

Tieniti pronto, perché vedremo molti altri look favolosi di Timothée e Zendaya, quindi abituati a questo glamour epico. Dune uscirà al cinema in Italia il 16 settembre, mentre negli Stati Uniti dovranno aspettare fino al 22 ottobre, quindi questo significa che gli outfit da tappeto rosso sono appena all'inizio.

ph. getty images