Uno degli iconici completi di Harry Styles sarà esposto in un famoso museo

Un posto nella storia della musica, così come nei nostri cuori

Harry Styles ha fatto ancora una volta la storia della musica, questa volta non (solo) con il sound, ma soprattutto per il suo stile. 

Come riporta British Vogue, il suo iconico abito blu cobalto di Gucci sarà in mostra nel museo più prestigioso dell'industria musicale, quello della Rock & Roll Hall of Fame. L'abito due pezzi entrerà a far parte della collezione contemporanea del museo, dove potrà vivere per sempre, crogiolandosi nella gloria che merita. 

Il museo ha annunciato ufficialmente la notizia il 22 settembre tramite Twitter, scrivendo: "Harry lo ha indossato mentre introduceva @StevieNicks nell'Hall Of Fame e mentre suonava Stop Draggin My Heart Around".

Harry indossò infatti il completo blu cobalto per introdurre la sua amica e leggenda della musica, Stevie Nicks, nella Rock & Roll Hall of Fame nel marzo 2019 e poi per esibirsi sul palco con lei.

Una cosa è certa: sia la musica che lo stile di Harry ora vivranno per sempre nel loro posto legittimo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2019 Inductee @stevienicks opening the show tonight. #RockHall2019 📸 Mike Coppola/WireImage

Un post condiviso da Rock & Roll Hall of Fame (@rockhall) in data:

E invece dove sono conservati tutti gli altri famosi look della rockstar preferita della Generazione Z? Harry archivia e congela tutti i suoi capi in un caveau refrigerato e blindato, sorvegliatao H24, in un luogo segreto di Londra. In pratica, un gigantesco armadio frigorifero!

Qui sotto puoi rivedere il videoclip del suo ultimo singolo, quello di "Watermelon Sugar". La canzone sta andando alla grande, a tal punto da essere diventata la più ascoltata di Harry Styles su Spotify con oltre 700 milioni di stream.

ph. getty images