Unghie: Hailey Bieber, Selena Gomez, Bella Hadid, il nuovo nail trend è marrone!

Manicure golose d'autunno

I mesi più freddi hanno inaugurato un mood board di smalti di ricche e calde nuance marroni. Sì, le unghie si tingono di golosi tono cioccolata, la nuova irresistibile tendenza nail che ci porterà con dolcezza nei mesi invernali. E a prova di questo abbiamo tre trendsetter, che di recente hanno proprio sfoggiato manicure brune: Hailey Bieber, Selena Gomez - oltre a un Justin Bieber in comune, hanno anche lo stesso nail artist, come dire, cose che capitano! - e infine Bella Hadid.

Quest'autunno, la prima celebrity a sfoggiare delle favolose unghie color "cioccolato al latte" è stata Hailey Bieber. La modella le aveva condivise in una Instagram Story, che ora ti proponiamo riprese da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hailey via Instagram Stories

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@newsbaldwin) in data:

L'elegante manicure ovale marrone è stata creata per Hailey dal famoso manicurist delle celebrità Tom Bachik, che, come dicevamo, ha tra le clienti più affezionate anche Selena Gomez

E infatti di recente, il nail artist ha condiviso su Instagram una manicure nei toni del beige, o se preferisci cappuccino, che ha creato per la pop star di "Lose You To Love Me":

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The nail close up 💅 @selenagomez #nailsbytombachik

Un post condiviso da Tom Bachik Nails (@tombachik) in data:

Infine, la super modella Bella Hadid, che si è rivolta alla famosa nail artist di Los Angeles Kim Truong, meglio conosciuta su Instagram come @kimkimnails, per una manicure al cioccolato fondente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Yabba Dabba Doo to dark chocolate nails for @bellahadid . Used @kiaraskynails ‘Haute Chocolate’ layered over ‘Back to Black’

Un post condiviso da Kim Truong (@kimkimnails) in data:

Preferisci, invece, l'altra grande tendenza nail del momento? Ovvero il rosa e il nude? Lancia il video e troverai un sacco di ispirazioni tutte da copiare:

ph. getty images