Remington Williams stava lavorando da Chipotle, un fast food di cucina messicana, quando uno scout di modelle è entrato nel locale. Tanni Foreman ha notato la studentessa di graphic design di 19 anni e le ha scattato subito una foto con la divisa adosso.
Questa qui:
"Per quanto mi riguarda, riconosco subito una potenziale modella, posso leggerlo in faccia se hanno quello che serve", ha raccontatto Tanni a Austin 360.
Un mese dopo lo scatto nel fast food, Remington stava già sfilando per Calvin Klein, Marc Jacobs e Versus Versace. Sono bastati pochi scatti per creare il portafoglio e la neo modella è stato subito arruolata per numerosi show alll'ultima New York Fashion Week!
Il sogno di Remington è poi continuato sulle passerelle della Settimana della moda di Parigi!
Sembra una favola, ma è tutto vero. La carriera di Remington è appena cominciata e sembra che continuerà sotto i migliori auspici.
"È passata dal pulire le pentole di Chipotle a incontrare i grandi designer alle Fashion Week", ha raccontato ancora Tanni al magazine americano.
"La sua etica del lavoro è molto forte, lei è grata per tutto. Questa è la parte preferita del mio lavoro. Mi piace trovare qualcuno e riuscire a cambiare la sua vita".
Una Cenerentola contemporanea. Remington non ha trovato il principe azzurro, ma una carriera come modella. Molto meglio!
Chi sono i fidanzati o mariti delle modelle più famose?
PH: instagram.com/stuckinteenage