Un account Instagram raccoglie i look “lavoro da casa” per sentirsi vicini nella quarantena

E puoi mandare anche il tuo

È attivo da meno di una settimana, ma l'account Instagram Working From Home Fits ha raccolto oltre 7.000 follower. La premessa è semplice: i seguaci mandano in DM i loro look strani, eccentrici e meravigliosi che indossano mentre lavorano da casa durante questa quarantena. I creatori dell'account, che hanno scelto di rimanere anonimi, chi siano è un mistero, pubblicano poi l'outfit nel feed accompagnato da un commento divertente, che fa il verso alle pubblicazioni di moda. Insomma, un modo per portare un sorriso nell'isolamento responsabile del #IoRestoACasa, una leggerezza positiva in una situazione altrimenti spaventosa, una piccola tregua dall'ansia infinita di COVID-19. E perché no entrare virtualmente nelle case degli altri per sentirsi più vicini ora che è così importante stare lontani.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BREAK THROUGH THE DARKNESS WITH RETINA-BURNING NEON! NEVER FORGET: YOU’RE NEVER FULLY DRESSED WITHOUT A CAT.

Un post condiviso da Working From Home Fits (@wfhfits) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DM FROM A HELLCAT!!!!!! @sartoriallyinc VOICES A CANCELLED FROG IN THE UPCOMING ANIMATED FEATURE SNOW WHITE AND THE 7 BERNARD BROS

Un post condiviso da Working From Home Fits (@wfhfits) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NO PROBLEMOS HERE THANKS TO THE SOOTHING COLORS OF STRAWBERRY LEMONADE—RASPBERRY IF YOU DARE! @niaaporter

Un post condiviso da Working From Home Fits (@wfhfits) in data:

Naturalmente, non tutti hanno la possibilità di lavorare da casa e il nostro pensiero va a chi con coraggio lavora nei supermercati, nelle botteghe, nelle aziende che producono beni di prima necessità e negli uffici che garantiscono servizi di primaria importanza. E ovviamente a tutto il personale medico e sanitario che sta salvando vite lavorando non stop negli ospedali italiani. Grazie per il vostro coraggio. 

ph. getty images