Tutti stanno parlando della manicure Tie-dye di Kylie Jenner

E anche di quella di Gigi Hadid

Le macchie di leopardo che andavano tanto di moda quest'inverno sono scoppiate in una miriade di macchie colorate ed è così nata una nuova tendenza estiva: il Tie-dye. La stoffa candeggiata coi nodi evoca subito Janis Joplin a Woodstock, ma dobbiamo dire che sta andando forte anche ora, come agli inizi degli anni 2000. E ora il Tie-dye è arrivato a conquistare anche le unghie. A prova di verità, due trendsetter, Kylie Jenner e Gigi Hadid, hanno recentemente sfoggiato una paio di manicure effetto nostalgia - e ovviamente la cosa è da considerare con attenzione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

tie dye & toe rings ✨💕💛💗💚💙

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie ha postato con orgoglio la sua mani-pedi su Instagram. Sulle mani una Tye-dye manicure nei toni pastello, coordinata a degli anelli alle dita dei piedi. Il post avuto oltre 4 milioni di Like e centinaia di migliaia di commenti, che chiedono un ritorno del tie-dye/anello al piede per l'estate 2019. E perché no, sarebbe davvero bellissimo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Getting ready for 24 Birthday @gigihadid 🌻🌼🌸✨💕💅🏻🥂 #tiedye #nails #taurus ♉️#nailsbymei

Un post condiviso da NAILS by MEI (@nailsbymei) in data:

La nail artist delle star Mei Kawajiri ha invece regalato a Gigi Hadid una manicure multicolore nei toni del giallo per il suo 24° compleanno, che ha festeggiato ad aprile.

Insomma, noi abbiamo abboccato. E tu?

ph. getty images