Tutte le Kardashian insieme sul red carpet ed è subito “sexytudine”

Ma dov'erano Kendall e Kylie Jenner?

Keeping Up with the Kardashians ha vinto il premio come "Miglior Reality Show del 2019" ai People's Choice Awards e ovviamente le sorelle più famose della televisione non potevano mancare all'evento. Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian e la leggendaria Momager Kris Jenner hanno colpito il tappeto rosso con una strabiliante dose di "sexytudine". 

Prima di tutto, ecco Kimberly che indossa un abito vintage di Versace in pelle di serpente verde. Chiaramente, in attesa che Twitter stabilisca una connessione con la imperitura faida con Taylor Swift in 3, 2, 1 ...

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bekause is it even a #PCAs red karpet if the Kardashians don't show up? (📷: Getty Images)

Un post condiviso da E! News (@enews) in data:

Poi Kourtney in un completo a righe luccicanti abbinato a un reggiseno - le magliette sono così sopravvalutate. Khloé, vincitrice del premio come la "Reality Star del 2019", indossava un abito nero tutto trasparente con spacco importante. Infine, Kris Jenner in uno dei suoi completi da scintillante boss lady.

Tutto molto bello, ma ci chiediamo dove fossero le nostre preferite, perché non erano presenti anche Kendall e Kylie Jenner? VOGLIAMO RISPOSTE.

Oh, a proposito, abbiamo fatto i conti in tasca alla Kardashian-Jenner. A quanto ammontano i loro patrimoni? Ti basta schiacciare play:

ph. getty images