Timothée Chalamet e la sua felpa con cappuccio di paillettes sono qui per rubare il tuo cuore

Una felpa galattica

Se qualcuno può sfilare sul tappeto rosso con una felpa di paillettes di Louis Vuitton, questo è Timothée Chalamet. L'attore 23enne adora sperimentare con la moda e prendersi dei favolosi rischi di stile, dato che sceglie personalmente cosa indossare e ha deciso di non avere uno stylist -  vogliamo parlare del completo di Haider Ackermann a Venezia? Non riusciamo a smettere di pensarci. E questa felpa ingioiellata e luminosa come la via lattea non fa eccezione.

Embed from Getty Images

Timothée ha scelto la scintillante felpa per partecipare alla premiere londinese di The King, il film drammatico in uscita di Netflix, di cui lui è protagonista nei panni del giovane Henry V. Chiaramente, il re del suo outfit è la galattica hoodie, quindi ha mantenuto il resto dell'ensemble semplice con pantaloni neri e stivali stringati. Il look "casual" più elegante che abbiamo mai visto.

Embed from Getty Images

Vogue riporta che la felpa con cappuccio del marchio francese è ricamata con oltre 3.000 cristalli Swarovski e 15.000 paillettes. Il capo ha richiesto più di 30 ore di lavorazione per essere realizzata. 

Non è la prima volta che la stella di Call Me By Your Name sceglie abiti scintillanti. Per i Golden Globes 2018, l'attore aveva stupito con una "imbracatura" di paillettes sempre di Louis Vuitton - che ha fatto immediatamente impazzire i social. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

momma !

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data:

Alla premiere di The King, l'attore era accompagnato dai suoi co-protagonisti, tra cui la chiacchierata fidanzata Lily Rose Depp, che indossava un abito Chanel bianco e nero, che aveva sfilato qualche giorno prima sulla passerella di Parigi. Adoriamo le coppie ben vestite!

Embed from Getty Images

ph. getty images