Timothée Chalamet con un incredibile imbragatura di paillettes vince il red carpet dei Golden Globes 2019

Un rubacuori scintillante

Timothée Chalamet ha avuto l'audacia di lasciare a casa lo smoking e si è presentato sul red carpet dei Golden Globes 2019 con un gilet imbracatura tempestato di paillettes firmato Louis Vuitton. Adoriamo la sua scelta così irriverente e irresistibilmente cool. Un principe scintillante, che ha rubato il nostro cuore in via definitiva!  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Good evening to #TimotheeChalamet and his sparkly harness!!! 🖤#GoldenGlobes

Un post condiviso da MTV (@mtv) in data:

Alla premiazione l'attore di Beautiful Boy si è fatto accompagnare dalla mamma, anche lei in total black. Proposito per il 2019: trovare un fidanzato come Timothée. Sottolineiamo "come", dato che la star in questo momento sta vivendo una romantica storia d'amore con Lily-Rose Depp. Beata lei.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

momma !

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data:

Timothée preferisce non lavorare con uno stylist perché si diverte troppo a giocare con la moda. Considerato il look mozzafiato che ci ha regalato ai Golden Globe, non vediamo l'ora di scoprire cosa indosserà agli Oscar 2019.

Il 23enne era nominato come attore non protagonista per la sua interpretazione emotivamente devastante in Beautiful Boy, in cui veste i panni di un adolescente tossicodipendente. Il premio è andato a Mahershala Ali per Green Book - ma con questo ensemble, la star Call Me By Your Name ha sicuramente vinto il red carpet!

Tutti i vincitori dei Golden Globes 2019:

ph: getty images