Timothée Chalamet ci ha “blessato” tutti con il suo nuovo servizio fotografico

Ma chi gli ha dato il permesso di essere così bello?

Diciamolo chiaro, questo non è certo un periodo spensierato. Quindi, siamo molto grati a Timothée Chalamet per averci appena "blessato" con il suo nuovo servizio fotografico per GQ, di cui è la cover star del nuovo numero di novembre.

Sfogliando gli album pubblicati dall'attore e dalla rivista su Instagram, è un po' come vivere un romantico appuntamento con Timmy: passeggiare tra i boschi, saltare tra i sassi del letto di un ruscello, per poi tornare insieme al caldo di una villa immersa nella natura. I suoi boccoli perfettamente spettinati, la mascella scolpita da una combinazione genetica miracolosa e ovviamente... tutti i suoi outfit fashionissimi.

Insomma, un raggio di sole in questo autunno piovoso e molto poco entusiasmante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Go behind-the-scenes of @Tchalamet's GQ cover shoot. Tap the link in bio for the full vid. (📷: @Renellaice)

Un post condiviso da GQ (@gq) in data:

Lo stile di Timothée Chalamet diventa ogni red carpet sempre più sperimentale. Il nuovo rubacuori di Hollywood ha non ha uno stylist e sceglie personalmente ogni suo look perché adora giocare con la moda e prendersi dei favolosi rischi - imbracature scintillanti incluse. Pazzi completi sartoriali e casual sperimentale, lo rendono una vera icona di stile.

Abbiamo preparato una video-guida al suo stile, perché dei look di Timmy non ne abbiamo mai abbastanza:

Aspettando di vederlo in Dune baciare Zendaya - l'uscita del film è stata ancora rimandata per colpa della pandemia, sai a fianco di chi reciterà nel suo prossimo progetto? Ariana Grande!

ph. getty images